La risorsa, che riporterà al Service Manager, avrà le seguenti mansioni:- Attività di programmazione e messa in servizio di Sistemi di gestione e controllo luci- Assistenza tecnica on site e remota (anche telefonica)- Supporto tecnico pre e post vendita- Corsi di formazione all'utilizzo di sistemi di controlloLa posizione richiede prevalentemente attività fuori sede su tutto il territorio nazionale e Slovenia, anche per periodi prolungati.Cerchiamo una persona con i seguenti requisiti:- Esperienza in attività di assistenza di impianti tecnologici in settori quali Illuminazione (preferibilmente), Information Technology, Elettronica professionale e di consumo- Buona attitudine ai rapporti interpersonali- Disponibilità a svolgere trasferte in tutta ItaliaSi prevede un inserimento diretto in azienda e una RAL commisurata alle competenze del candidatoSi prevede rimborso spese per le trasferte.Benefit: auto aziendale, cellulare aziendale, computer.I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi sudando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente linkAdecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).