Orienta
Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente,
IMPIEGATO/A ADDETTO/A GESTIONE INTERVENTI ED ASSISTENZA AL CLIENTE
La mansione prevede la gestione delle richieste del cliente per interventi tecnici di assistenza e manutenzione, organizzazione degli stessi con i fornitori, coordinamento e verifica della risoluzione. Inoltre, avrà contatto con il cliente per informazioni e chiarimenti di carattere amministrativo sia telefonico che via mail.
La figura ideale è in possesso di diploma o laurea, ha un'ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici, ha maturato esperienza anche breve nella mansione. Completano il profilo resistenza allo stress, capacità organizzative e gestionali.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di circa 6 mesi con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Sede di lavoro: Prato (Po)
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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