Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore ricerca per Azienda Locale, in fase di espansione operante nel settore Cartotecnico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Segreteria copertura posizione vacante
ADDETTO/A SEGRETERIA
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia, le seguenti attività:
- Gestione visite mediche
- Gestione corsi di sicurezza
- Monitoraggio scadenze
- Archiviazione documenti
- Prima accoglienza clienti e fornitori (solo occasionalmente)
- Gestione centralino (telefonate, e-mail)
Competenze richieste: i requisiti necessari, per lo svolgimento del ruolo sono
- Buon utilizzo PC
- Conoscenza pacchetto office
- Esperienza pregressa nel ruolo (gradita ma non indispensabile)
Completano il profilo: doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato iniziale
Retribuzione: 1.000/1.100€ netti mensili
Disponibilità lavorativa: part time 21 ore (su giorni e orari da concordare)
Luogo di lavoro: Piadenza-Drizzona
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006). I Candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.