FILIALE TORINO CENTRALEHiRevo Office è la specializzazione di Gi Group prima Multinazionale del Lavoro Italiana dedicata a valorizzare le esperienze le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting Sales Marketing HR Legal Purchasing and Office Management Siamo un team di professionisti appassionati lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative Per Rai Pubblicità S p A Concessionaria di pubblicità multimedia sta ricercando per la sede di Torino un una DIGITAL OPERATION TRAFFICKER addetto alla pianificazione pubblicitaria digital Obiettivo della posizioneAcquisire i contratti per le campagne pubblicitarie stipulati dalla Rete Vendita e predisporne la corretta esecuzione attraverso i passaggi previsti dalle procedure interne dalle verifiche formali alla pubblicazione sui siti e app gestiti Relazioni organizzativeÈ inserito in un ristretto gruppo di lavoro e risponde direttamente al Responsabile della struttura Si relaziona continuativamente via telefono ed e mail con soggetti quali venditori agenzie centri media anche in lingua inglese e mail Attività principali Supportare i venditori nella definizione delle richieste di pianificazione Verificare la correttezza formale e sostanziale delle pianificazioni anche acquisendo la documentazione richiesta Seguire lo svolgimento dell iter delle approvazioni interne Collaborare con il responsabile nell ottimizzazione del prodotto vendibile Interloquire con soggetti esterni supportandoli nella creazione e consegna degli annunci da pubblicare Verificare l aderenza dei materiali alle specifiche tecniche Pianificare le campagne pubblicitarie con gli strumenti informatici a disposizione es adserver sistemi gestionali interni anche in modalità programmatic advertising e data driven Relazionarsi con i Trading Desk per le verifiche e il monitoraggio dei deal programmatic operando proattivamente per il conseguimento degli obiettivi delle pianificazioni Monitorare l andamento delle campagne relazionando il responsabile interno e i soggetti esterni interessati Predisporre la documentazione necessaria affinché le campagne possano essere fatturate Requisiti Laurea in ICT e Media Marketing Digital o simili Buona conoscenza di almeno un sistema di pianificazione e messa in onda delle campagne pubblicitarie digital adserver preferibilmente AM360 di Google e SmartX di Smartclip Conoscenza e comprensione delle logiche di funzionamento dei sistemi e delle tecnologie connessi all advertising digital es Data Management Platform Ad Verificator Content Management System ecc e delle relazioni tra di essi Padronanza delle logiche del Programmatic Advertising Buona conoscenza della lingua inglese sia a livello orale che scritto Buona capacità di utilizzo di MS Excel pivot e cerca vert Offerta Iniziale contratto tramite agenzia a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento stabile in azienda CCNL Rai Pubblicità Orario Full Time 38h lun ven Luogo di lavoro TorinoGi Group S p A è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro Aut Min 26 11 2004 PROT 1101 SG L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D Lgs n 198 2006 e ss mm ii e dei Decreti Legislativi n 215 e n 216 del 2003 sulle parità di trattamento I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt 13 e 14 del Reg EU 679 2016 al seguente indirizzo www gigroup it privacy candidati by helplavoro.it