FILIALE TORINO CENTRALEHiRevo Office è la specializzazione di Gi Group prima Multinazionale del Lavoro Italiana dedicata a valorizzare le esperienze le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting Sales Marketing HR Legal Purchasing and Office Management Siamo un team di professionisti appassionati lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un una PARTS SERVICE TRAINING COORDINATOR Come parte del team Parts Service Training P S Training svolgerai un ruolo fondamentale nel supportare le attività di formazione per la rete di concessionari dell azienda guidando il miglioramento continuo delle competenze commerciali e di prodotto della rete garantendo al tempo stesso l allineamento con le strategie aziendali e le esigenze del mercato Le responsabilità principali includono Implementare efficacemente programmi iniziative e attività di formazione guidati dal dipartimento P S Training Garantire lo sviluppo tempestivo ed efficiente dei materiali di formazione e della documentazione di supporto Organizzazione e gestione di corsi ed eventi di formazione Monitorare i progressi della formazione e fornire rapporti regolari sui risultati Supervisionare la gestione del Learning Management System LMS Attività Coordinarsi con gli enti formatori per supportare tutte le fasi delle attività di formazione dall avvio del progetto e dalla progettazione della formazione fino all erogazione e al follow up Sviluppare e aggiornare i contenuti del corso e i materiali di formazione utilizzando strumenti di editing specializzati nonché creare materiali di supporto per l implementazione del corso Creare distribuire e aggiornare report e analisi sulla formazione coprendo volumi risultati e valutazioni della formazione in base a diverse richieste e scopi Organizzare e coordinare la logistica per le sessioni di formazione inclusa la prenotazione di formatori luoghi e rinfreschi in collaborazione con contatti locali centri di formazione e fornitori Gestire i dati relativi alla formazione nel sistema di gestione dell apprendimento Web Academy garantendo registrazioni accurate dalla pianificazione fino alla rendicontazione Elaborare le fatture in entrata per i costi relativi alla formazione ad esempio fornitori luoghi rinfreschi e inserire le richieste di fatturazione nel portale dedicato Requisiti Laurea in Economia Psicologia del lavoro o Ingegneria gestionale Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Ottima conoscenza di MS Office Word Excel PowerPoint Orientamento ai risultati con particolare attenzione al raggiungimento degli obiettivi Approccio proattivo e dinamico ai compiti e alle sfideCostituisce titolo preferenziale almeno 1 anno di esperienza in ruolo analogo Offerta Contratto tramite agenzia a tempo determinato di 6 mesi inizialiCCNL aziendale proprio RAL di ca 31k premio smart working 12 giorni mese Orario Full Time lunedì venerdì con flessibilità oraria 8 00 9 30 17 00 19 00 Luogo Torino NordGi Group S p A è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro Aut Min 26 11 2004 PROT 1101 SG L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D Lgs n 198 2006 e ss mm ii e dei Decreti Legislativi n 215 e n 216 del 2003 sulle parità di trattamento I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt 13 e 14 del Reg EU 679 2016 by helplavoro.it