Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? %
Candidati
Humangest S.p.A., Filiale di Parma, seleziona, per importante cliente a Parma un:
SUPPLY CHAIN SPECIALIST
MANSIONI:
A riporto del Supply Chain Vendor & Integration Manager, la risorsa dovrà:
-Supportare la funzione Supply Chain nell'analisi funzionale e nel deployment dei processi organizzativi e operativi di procurement, declinandoli nei sistemi informatici messi a disposizione dal Gruppo, secondo le prescrizioni riportate in procedura ed istruzioni;
-Monitorare le performance della commessa, sulla base dei KPI definiti dal Supply Chain Manager, suggerendo azioni correttive e/o indicando eventuali criticità;
-Svolgere attivita' operative di approvvigionamento (RDO, Tabulazioni, Contratti, etc.) sotto la supervisione del Procurement Project Manager;
-Gestire la formazione degli utenti sui sistemi informatici impiegati nel processo di approvvigionamento;
-Elaborare e gestire sia la reportistica standard richiesta dal Gruppo, sia report basati su logiche di Business Intelligence in grado di fornire visioni predittive a supporto delle scelte del Management;
-Svolgere attività di monitoraggio dei prezzi di mercato delle principali commodities impiegate dal Gruppo e, ove ritenuto richiesto, condurre analisi di composizione del costo dei beni/servizi acquistati;
-Svolgere le attivita' di help desk su tematiche relative alla Supply Chain.
REQUISITI:
- Laurea in ingegneria o informatica;
-Pregressa esperienza nella gestione dei dati, nella definizione processi, nella redazione della reportistica.
-Conoscenza informatica avanzata piattaforme ERP e pacchetto Office;
-Disponibilità al trasferimento.
VENGONO CONSIDERATI UN PLUS:
-Capacità di prendere iniziative autonomamente in funzione al ruolo e alle attività;
-Capacità di lavorare in team;
Luogo di lavoro: Parma