IMPIEGATA BACK OFFICE ESTERO / IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Olginate.
Cosa Offriamo:
- Contratto e inquadramento da definire in base all'esperienza
- RAL indicativa: *testo nascosto*0 euro
- Disponibilità full time su giornata
- Locale attrezzato per il pranzo
- Ampio parcheggio
- Data di inizio: entro il 15/03/2025
Descrizione del ruolo:
- Inserimento e gestione ordini esteri
- Coordinamento evasione d'ordine con produzione e logistica
- Emissione fatture di vendita
- Gestione spedizione materiali ed emissione DDT
- Gestione documenti import/export
- Gestione reclami e rimborsi
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Conoscenza fluente della lingua inglese, gradito francese
- Buon utilizzo PC e Pacchetto Office, in particolare Excel
- Capacità di lavorare in team e per obiettivi
Descrizione Azienda Cliente:
- Settore: Termoarredo
- Esperienza decennale
- Clienti nazionali ed internazionali di livello
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
Business Unit Lecco