DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Filiale di Trento seleziona per strutturata azienda di respiro internazionale e con sede ad Ala (TN) uno/a
BACK OFFICE - CATEGORIE PROTETTE L68/99
POSIZIONE
La risorsa sarà inserita in ufficio back office acquisti e si occuperà di:
- Creazione e gestione del database dei fornitori.
- Creazione e manutenzione del listino prezzi interno al sistema
- Gestione dei listini fornitori per includere il punto di origine, il lead time, il MOQ per ogni fornitore.
- Creazione di una base dati per la valutazione dei fornitori e di un database storico dei prezzi, nonché dei criteri di selezione dei fornitori.
- In collaborazione con i reparti Logistica e Tecnica, valuta i fornitori in base ai KPI aziendali: es. qualità del prodotto/servizio, puntualità delle consegne, cooperazione logistica, ecc.
- Mantenere il database dei contratti esistenti e comunicare le scadenze in modo appropriato.
- Implementazione e adattamento degli standard per tutti i processi di acquisto, per garantire l'affidabilità e la sostenibilità della documentazione dei processi di acquisto, secondo i requisiti ISO.
REQUISITI
Si richiede esperienza in ambito amministrativo o back office, preferibilmente in aziende strutturate; necessarie doti di precisione, metodicità e capacità di organizzazione autonoma del lavoro. Preferibile ma non obbligatorio essere in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico.
Valutiamo candidati/e regolarmente iscritti/e al collocamento mirato L68/99
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
- Contratto diretto con la società con scopo assunzione a tempo indeterminato
- Impiego full-time o part-time a seconda delle esigenze della risorsa selezionata
- Inquadramento da valutare in relazione al profilo selezionato
Luogo di lavoro: ALA
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004