Synergie Italia ricerca una risorsa per azienda cliente
operante nel settore della progettazione ed esecuzione in ambito ingegneristico ferroviario, che ricopra il ruolo di DISEGNATORE AUTOCAD 2D E 3D.
I compiti del DISEGNATORE AUTOCAD 2D E 3D:
* Trasforma le bozze del progettista in modelli bidimensionali (2D) o tridimensionali (3D),
* Programma i dettagli tecnici del prodotto prima dell'invio in produzione,
* Redige la documentazione che descrive le caratteristiche del prodotto, i passaggi necessari, le misure e i materiali da utilizzare per la sua produzione,
* Cura la definizione delle schede tecniche di prodotto, utilizzate sia per la produzione dei componenti che come manuali operativi per il funzionamento del progetto realizzato.
Cosa si offre:
* Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto (MAX 1400 NETTI MENSILI).
Requisiti:
* Laura in Ingegneria Edile, Civile, Architettura o diploma di Geometra,
* Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di DISEGNATORE AUTOCAD 2D E 3D in aziende di progettazione di opere civili, architettoniche, ferroviarie, industriali, impiantistica,
* Forte motivazione, flessibilità, precisione e capacità di lavorare in team.
Condizioni di lavoro:
* Sede di lavoro: provincia di Caserta,
* Orari di lavoro: Full time Lun/Venerdì.
Offerta rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003