Merope Asset Management è una società italiana di investimento e sviluppo immobiliare che gestisce operazioni di alta qualità sul mercato nazionale .
Con l'obiettivo di ottenere ritorni elevati attraverso la gestione e soluzione di operazioni immobiliari e societarie complesse, gli investimenti di Merope Asset Management sono rivolti a family offices di primario standing nazionale e internazionale.
Ricerchiamo un
JUNIOR PROJECT MANAGER
In building construction management
che affiancando il team tecnico e gli altri project manager si occuperà della supervisione di tutte le attività di project management esterne coinvolte nei diversi progetti immobiliari.
Avrà quindi il ruolo di monitorare lo sviluppo dei progetti rispettando tempi e budget, garantendo la linearità del processo complessivo, e analizzando i principali aspetti tecnici per l’intera fase di riqualificazione degli immobili.
A supporto dei supervisori dei progetti, la figura si occuperà nello specifico:
Della condivisione interna alla società degli aspetti tecnici con gli altri team di finance management e asset management .
Della pianificazione generale del progetto stabilendo obiettivi, milestone e tempi con il team interno e i project manager esterni
Del controllo dei principali centri di costi, rispettando il budget stabilito
Della gestione dei contratti con fornitori, appaltatori e altri partner .
Il profilo ideale ha maturato una breve esperienza nell’ Asset Management o nel Project Monitoring, in uffici, hotelerie o retail di alto livello, in società di ingegneria o architettura o in studi di progettazione .
Costituiscono titolo preferenziale:
Capacità di operare in contesti molto dinamici e non per forza strutturati
Esperienza in contesti di alto standing
Autonomia nella comunicazione in lingua inglese
Completano il profilo:
Capacità e attitudine nel problem solving per la gestione e previsione di imprevisti, emergenze e criticità
Proattività e precisione
Sede:
Milano centro