La divisione Fashion di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di figure di middle & senior management, ricerca, per un'azienda leader nel settore del design di alta gamma, una figura di DESIGN MARKETING MANAGER. Principali Attività: Definire e implementare una strategia di marketing globale, stabilendo obiettivi chiari, identificando il pubblico target e pianificando le tattiche esecutive. Sviluppare strategie di marketing visivo allineate con l’identità del brand e assicurare una comunicazione coerente su tutti i canali. Gestire e ottimizzare il budget di marketing, garantendo un uso efficiente delle risorse per massimizzare i risultati. Identificare opportunità di marketing, come eventi o partnership con potenziali clienti, per ampliare la visibilità del brand. Mantenersi costantemente aggiornato sulle ultime tendenze in ambito design e marketing, integrando nuove idee e approcci innovativi nelle campagne. Requisiti: Laurea in Design, Marketing, Comunicazione o discipline affini. Almeno 5 anni di esperienza in ruoli manageriali del marketing. Ottime capacità di project management, con la capacità di gestire più progetti contemporaneamente e rispettare le scadenze. Competenze nello sviluppo di strategie di brand positioning e nella gestione della comunicazione del marchio in modo coerente. Familiarità con le tendenze del design e con la creazione di materiali visivi di alta qualità in linea con l'identità del brand. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. J-18808-Ljbffr