Siamo alla ricerca di un Project Manager Subappalti per la nostra sede centrale a Reggio Emilia. La figura in questione verrà inserita all'interno del reparto tecnico e dovrà occuparsi della gestione dei subappaltatori per la realizzazione di allestimenti per fiere, eventi e interni in tutto il mondo.
Responsabilità:
* Richiesta preventivi ai subfornitori sulla base del capitolato prodotto dal reparto tecnico o del progetto
* Costante ricerca e valutazione di nuovi subfornitori, italiani e stranieri
* Negoziazione in fase di conferma del subappalto
* Gestione documentazione da sottoporre ai subfornitori (NDA, patti di non concorrenza etc)
* Monitoraggio del carico di lavoro suddiviso sui vari subfornitori
* Supporto tecnico ai fornitori selezionati lungo tutto l'arco della commessa
* Controllo sulla qualità delle esecuzioni dei fornitori
* Contatto con fornitori diretti di commessa per forniture a completamento del progetto
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
* Disponibilità a brevi trasferte per la ricerca e valutazione dei partner per le subforniture
* Capacità di negoziazione
* Esperienza nel settore del business su commessa
* Conoscenza di software CAD 2D e 3D
* Buona comprensione delle logiche di conto economico di commessa
* Capacità di lettura e comprensione del disegno tecnico
Plus:
* Esperienza nel settore fiere ed eventi
* Qualifica tecnica come geometra, architetto o ingegnere