Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?
Noi di Gi Group, filiale di Forlì, cerchiamo per azienda cliente
ADDETTO/A CUSTOMER CARE CON LINGUA INGLESE
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa seguirà l'importazione di tutti i processi legati alle spedizioni, seguendo tutto il processo del prodotto fino alla sua consegna in continua comunicazione con gli uffici di competenza e con i clienti per garantire il massimo del servizio.
Hai queste competenze e caratteristiche?
1. Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
2. Inglese fluente scritto e parlato;
3. Familiarità con strumenti informatici di base.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
Offerta Contrattuale: contratto iniziale in somministrazione, scopo assuntivo
Luogo di lavoro: Forlì (FC)
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr