La nostra azienda è alla ricerca di un operatore call center con esperienza nel settore del recruiting.
Il candidato ideale possiede eccellenti capacità comunicative, esperienza nella gestione delle chiamate e una profonda conoscenza delle tecniche di reclutamento.
Responsabilità:
* Gestire le chiamate in entrata e in uscita relative al processo di reclutamento.
* Fornire informazioni dettagliate sui ruoli aperti e sul processo di selezione.
* Pre-screening dei candidati e organizzazione degli appuntamenti per i colloqui.
* Mantenere aggiornato il database dei candidati.
* Collaborare con il team HR per ottimizzare le strategie di reclutamento.
Requisiti:
* Almeno 2 anni di esperienza come operatore call center nel settore del recruiting.
* Ottime capacità di comunicazione e ascolto.
* Capacità di lavorare in un ambiente veloce e orientato agli obiettivi.
* Conoscenza dei principali software di gestione delle chiamate e dei database dei candidati.
* Capacità di risolvere problemi e di lavorare in team.
Benefici:
* Retribuzione competitiva e bonus basati sulle performance.
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale.
* Ambiente di lavoro supportivo e orientato al team.
Tutte le informazioni personali saranno trattate con la massima riservatezza.
Non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura. In bocca al lupo!
#J-18808-Ljbffr