Per nostro cliente, importante Azienda di commercio all'ingrosso di prodotti alimentari, situata nei pressi di Sarnico (BG), ricerchiamo:
IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A
Caratteristiche personali:
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia;
* Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni maturata presso Studi professionali modernamente organizzati o all'interno di aziende strutturate e modernamente organizzate;
* Buona conoscenza della contabilità;
* Flessibilità, dinamicità e proattività per il supporto amministrativo aziendale;
* Capacità analitiche, rigore, precisione;
* Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; disponibilità al confronto;
* Buon uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; gradita la conoscenza di Adoc Revolution WEB - Zucchetti.
Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale, a diretto riporto della Direzione aziendale, sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
* Emissione di fatture elettroniche;
* Gestione di tutto il ciclo contabile, in termini di gestione della contabilità ordinaria, degli adempimenti e della documentazione amministrativo/contabile;
* Gestione e contabilizzazioni della Banche, Riconciliazioni, Flussi Finanziari, Cash Flow, Riba ecc.; campagne pagamenti, sollecito clienti, gestione provvigione agenti etc.;
* Dichiarazioni IVA;
* Magazzino, inserimento ddt, inventari;
* Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Sede di lavoro: Sarnico (BG)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; CCNL Commercio terziario; Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza ed alle competenze maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo silviavilasco@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
#J-18808-Ljbffr