La posizione di Responsabile dei servizi locali e di attività amministrative è essenziale per la gestione del personale.
Compiti e responsabilità
* Risorsa chiave per la gestione del processo di gestione delle buste paga, garantendo che tutti i dipendenti siano pagati in modo accurato e puntuale.
* Collegamento con la Pubblica Amministrazione, verifica calcoli e dichiarazioni contributive (F24, DM10, CU).
* Gestione della comunicazione dei Fondi Pensione per la sottoscrizione dei dipendenti e dei controlli con calcolo delle buste paga.
* Collaborazione all'analisi degli aggiornamenti del diritto del lavoro (implementazione nei sistemi HR).
* Supporto alle funzioni aziendali di Human Resources Business Partner.
* Gestione contingente lavoro e stagisti.
Requisiti
* Titolo di laurea.
* Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo.
* Competenza in MS Office; la conoscenza di ADP sarà considerata un vantaggio.
* Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza dell'inglese (livello B2).
* Riservatezza e professionalità.
* Ottime capacità di problem solving e mentalità da giocatore di squadra.
Cosa offriamo
Per questa posizione si offre un contratto a tempo indeterminato con agenzia esterna (Staff Leasing). Accesso libero alla mensa aziendale e ai ticket restaurant nel caso di lavoro da remoto.