Descrizione del posto vacante
Per un nostro cliente, storica realtà operante in ambito infrastrutture e construction che si caratterizza per la diversificazione degli ambiti di intervento, specializzati e ad alto contenuto tecnologico, ricerchiamo un Direttore Tecnico degli approvvigionamenti. La risorsa inserita, che risponde al Presidente, dovrà assicurarsi che venga effettuata la corretta ricerca di mercato e qualifica dei fornitori per la corretta acquisizione del servizio/prodotto. Dovrà inoltre reperire e gestire risorse tecniche e attrezzature necessarie all’esecuzione delle commesse. Inoltre, sarà necessario che la risorsa operi nel nome dell’interesse e della rappresentanza della Società, rispettando il budget assegnato dalla Direzione.
Responsibilities
1. Provvedere alla gestione operativa della Direzione;
2. Dirigere e coordinare il personale assegnato alla Direzione;
3. Gestire i contatti con tutti gli altri uffici;
4. Gestire i contatti con terzi come Enti Pubblici, Consulenti esterni, Direzione Lavori, Partner, Fornitori e Personale esterno;
5. Affiancare il Direttore Servizi nelle attività di manutenzione degli immobili della Società e di impianti e attrezzature predisposti dai responsabili delle Direzioni Tecniche e dai Direttori di Cantiere;
6. Intrattenere i rapporti con i soggetti pubblici e privati relativi agli acquisti di materiale e di servizi per le attività della Società con potere di predisporre e firmare ogni documento inerente, senza poter stipulare i relativi contratti;
7. Predisporre i testi dei contratti riguardanti forniture, appalti, prestazioni d’opera;
8. Verificare i requisiti di idoneità tecnico-professionale di imprese e lavoratori autonomi e del possesso di autorizzazioni per lo svolgimento delle attività;
9. In fase di formulazione delle offerte, trasmettere la documentazione necessaria alla loro corretta presentazione;
10. Verificare la sussistenza dei requisiti di legge in materia di legislazione antimafia e pubblica sicurezza;
11. Predisporre, aggiornare e controllare il budget della Direzione;
12. Sottoscrivere la corrispondenza della Società di competenza della Direzione e gli atti riguardanti l’esercizio dei poteri attribuitigli;
13. In caso di inosservanza dei compiti da parte di dipendenti e collaboratori della Direzione, adottare le misure necessarie per eliminare o ridurre le disfunzioni e individuare le sanzioni più opportune;
14. Gestire deleghe, procure speciali e ad negotia a dipendenti della Società od a terzi che li abilitino a compiere in nome e per conto della Società determinati atti che riterrà necessari per l’espletamento delle funzioni e responsabilità attribuitigli;
15. Agire in ottemperanza di quanto previsto dal Modello Organizzativo 231 e dal Sistema Anticorruzione Norma ISO 37001 con i protocolli e procedure in essi contenute.
Your Profile
1. Esperienza pregressa di almeno 10 anni nel settore;
2. Formazione di tipo tecnico/economica;
3. Gradita la conoscenza della lingua inglese;
4. Disponibilità a brevi trasferte;
5. Sede di lavoro: provincia di Padova.
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