Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore dei macchinari automatizzati per la lavorazione della lamiera con una forte presenza internazionale.
Per il potenziamento della squadra tecnica, ricerchiamo la seguente figura:
TECNICO DI ASSISTENZA
La risorsa, rispondendo al Responsabile Tecnico, sarà responsabile della gestione delle problematiche post-vendita, con l’obiettivo di garantire il massimo livello di soddisfazione del cliente. Nello specifico si occuperà di:
· Eseguire interventi di manutenzione (ordinaria e straordinaria) di macchinari automatizzati presso i clienti
· Diagnosticare e risolvere guasti di natura meccanica, elettrica e idraulica
· Erogare formazione al personale del cliente sull’uso dei macchinari
· Redigere report di intervento e aggiornare la documentazione tecnica
· Proporre soluzioni migliorative
Siamo interessati ad entrare in contatto con candidatə con una solida formazione tecnica, preferibilmente con diploma in ambito meccanico, elettrico o elettrotecnico.
È fondamentale aver maturato esperienza in ruoli di assistenza tecnica e possedere competenze nell’uso di strumenti meccanici, elettrici e di misura, oltre a conoscenze di base su PLC e Controlli Numerici (CN).
La figura ideale deve essere in grado di leggere e interpretare disegni meccanici, schemi elettrici e idraulici.
Si richiede disponibilità a trasferte sia nazionali che internazionali e una conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1.
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Lombardia
Orario di lavoro: full-time con disponibilità a effettuare trasferte sia sul territorio nazionale che all’estero.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004