WinTime Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Argenta (FE) seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico di Ozzano dell'Emilia (BO): ADDETTO/A BACK OFFICE FORNITORI La risorsa si occuperà della ricezione, controllo ed inserimento ordini clienti a gestionale, gestione dei contratti commerciali e attività di assistenza clienti/logistica. Si richiede esperienza precedente di almeno 1-2 anni maturata presso aziende metalmeccaniche. Si offre contratto iniziale a termine scopo assunzione. Orario giornaliero dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa dal lunedì al venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Si richiede esperienza in back office commerciale, gestione ordini e fornitori di almeno 1-2 anni maturata presso aziende metalmeccaniche.