Hai la passione per il mondo metalmeccanico e vorresti intraprendere un percorso di crescita nel settore?
Randstad Technical di Pavia ricerca 4 operatori addetti alle macchine CNC da inserire all'interno di un'azienda metalmeccanica in forte crescita situata nelle vicinanze di Garlasco (PV).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiesta
Il candidato ideale è in possesso di diploma e conosce le basi del disegno tecnico; si valutano anche figure non provenienti dal settore, ma con una forte motivazione verso il mondo metalmeccanico.
Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda, inquadramento livello D1 o D2 del CCNL Metalmeccanica Industria rispetto all'esperienza acquisita.
Il lavoro si struttura su 2 turni (6/14, 14/22) da lunedì a venerdì, con possibilità di svolgere straordinari il sabato (circa 2 volte al mese).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le figure selezionate si occuperanno in una prima fase di caricare e scaricare i pezzi dai torni CNC, saranno successivamente avviate all'attrezzaggio della macchina e alla programmazione della stessa con linguaggio Fanuc.