Brivio & Viganò, tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico consolidato, ricerca uno/a
Stage customer service e gestione ordini - Divisione Trasporto
La Risorsa supporterà le seguenti attività:
Interagire con i clienti rispondendo alle richieste e recependo eventuali segnalazioni
Intervenire nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, customer service, ufficio traffico.
Processare ordini e richieste tramite supporti informatici.
Raccogliere dati tramite l’interazione con clienti e vettori ed elaborare statistiche rispetto alla qualità e puntualità del servizio e relativamente al rispetto dei KPI.
Analizzare eventuali anomalie nel trasporto, raccogliere le informazioni necessarie alla ricostruzione dell’accaduto, mantenere aggiornati i database, gestire le eventuali procedure di addebito e monitorare l’intero processo comprese eventuali contestazioni provenienti dagli interlocutori coinvolti.
Provvedere al costante aggiornamento dei listini.
Monitorare lo stato delle consegne e provvedere ad eventuali solleciti.
Requisiti:
Laurea triennale
Esperienza in ambiti relazionali
Doti relazionali
Precisione, accuratezza
Resistenza allo stress
Flessibilità
Problem solving
Sede di lavoro: Pozzuolo Martesana (MI)