L'assistenza si occupa di fornire supporto a tutte le problematiche o richieste provenienti dal cliente e attinenti a: richieste di funzionamento del prodotto in uso; problematiche tecniche riscontrate in fase di installazione; webinar e presentazione delle soluzioni accogliere le richieste di migliorie e segnalarle al dipartimento prodotto • Significativa esperienza lavorativa maturata nell'ambito di uno studio commercialista e/o come analista o addetto Help Desk nel settore amministrativo/contabile. • Competenza nella predisposizione del Bilancio, dichiarazioni IVA, dichiarazione dei redditi e modello 770, certificazioni Uniche; • Conoscenze relativa al calcolo della fiscalità differita; tenuta della prima nota e registri IVA • Buona conoscenza della normativa fiscale e contabile. • Aver maturato conoscenze teoriche e pratiche relative alla gestione di flussi contabili e fiscali che influenzano l'attività giornaliera degli studi e/o delle aziende. Responsabilità: Tecnico Helpdesk Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA Città: Umbertide (Perugia) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).