Gi Group Italia Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. Gi Group S.p.A., società di Gi Group Holding, ricerca per il team una figura di: CLIENT RECRUITMENT SPECIALIST OFF SITE Di cosa ti occuperai: con noi intraprenderai un percorso che costruiremo insieme. Farai parte di un progetto strategico che ti permetterà di accelerare lo sviluppo di competenze all'avanguardia nel settore HR. Imparerai a gestire situazioni che ti consentiranno di acquisire un'importante esperienza dal punto di vista organizzativo. Potrai usufruire di contenuti formativi della nostra Corporate University, in una logica di continuous learning, avendo la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione! Avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività. Attività principali: all'interno di un team strutturato, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di Gi Group, sarai responsabile del reclutamento e della gestione del personale in somministrazione, collaborando con i colleghi al raggiungimento degli obiettivi assegnati. In particolare ti occuperai di: · rilevazione periodica delle esigenze di personale, in termini quantitativi e qualitativi; · attivazione dei canali di recruiting, screening e selezione delle candidature; · gestione del personale avviato; · predisposizione e analisi reportistica; · monitoraggio risultati e gestione di interventi correttivi. Sei la persona ideale se: sei una persona flessibile e hai capacità organizzativa, se ami metterti alla prova e se le nuove sfide ti incuriosiscono. Se hai un interesse o un'esperienza maturata nell'ambito delle Agenzie per il Lavoro o nell'ambito delle risorse umane in contesti strutturati. È importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell'azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office. È richiesta una flessibilità oraria dal lunedì alla domenica ore 7-22. Si offre un contratto full time (40h/settimana). Inquadramento valutabile a seconda dell'esperienza. Possibilità di lavorare in smart working (a seconda delle esigenze operative fino a 2 gg su 5). Entra in Gi Group... ed è solo l'inizio! Sede di lavoro: Gi Group Alessandria. Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su https://it.gigroupholding.com/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/ Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato