Migross S.p.A. Bussolengo, Italia ICT e Sistemi informativi In presenza
Descrizione azienda
Il Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata. Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
Posizione
Attività:
* Gestione in autonomia dei progetti assegnati, dall'analisi funzionale delle necessità, alla formazione degli utilizzatori.
* Relazione con i fornitori per progetti predefiniti, con la gestione dei tempi di realizzazione e scouting nuovi fornitori.
* Riporto al responsabile ICT ed al cliente interno in merito allo stato di avanzamento dei progetti e alla stima dei tempi di realizzazione.
Competenze:
* Conoscenza dei principali processi aziendali (ciclo attivo - ciclo passivo - amministrazione - logistica). Preferibile provenienza da aziende GDO o software house.
* Esperienza di gestione dei progetti di medio - grandi dimensioni, sia direttamente che attraverso società di consulenza.
* Conoscenza dei concetti di interoperabilità / integrazione dei servizi (API SOAP / REST - Boundary tables - scambio files via FTP / SFTP).
* Conoscenza linguaggio SQL, preferibilmente su DB SQL Server.
* Inglese fluente (almeno B2).
* Proattività, capacità di operare in autonomia e in gruppo.
* Attitudine all'automazione e digitalizzazione dei processi.
Preferibile:
* Pregressa esperienza di gestione progetti in ambito BPM ed RPA.
* Esperienza di gestione di progetti in ambito logistico (TMS, WMS).
* Certificazioni ITIL / AGILE / Six Sigma.
* Conoscenza di un linguaggio di programmazione (C#, JAVA, Python).
Altre informazioni
Questa figura affiancherà il responsabile ICT Manager. Attività lavorativa a Bussolengo (Vr).
#J-18808-Ljbffr