Odos Group (www.odosgroup.it), società con esperienza trentennale nella gestione di immobili a destinazione commerciale, con più di 80 asset gestiti, 70 collaboratori nelle quattro sedi di Novara, Milano, Vicenza e Catania, ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire presso il Centro Commerciale Torri D'Europa, a Trieste.
Le principali mansioni da svolgere saranno:
· gestione ciclo di fatturazione attiva e passiva;
· registrazione prima nota;
· gestione adempimenti fiscali;
· riconciliazioni bancarie;
· emissione documenti fiscali, verifica/registrazione di incassi e pagamenti;
· reportistica;
· conteggio monete/banconote e gestione cassa con verifica coincidenza apertura/chiusura.
I requisiti richiesti sono:
· precedente esperienza nel ruolo;
· diploma di ragioneria e/o laurea in economia o titolo equivalente;
· conoscenza principi di contabilità - prima nota;
· utilizzo avanzato dei più diffusi applicativi Office in ambiente Windows (in particolare Excel).
Che cosa offriamo:
Ambiente meritocratico, costante formazione, opportunità di crescita personale, welfare aziendale, buoni pasto.
Tipologia di assunzione: da valutare in base all'esperienza
Retribuzione: CCNL settore commercio ' RAL da valutare in base all'esperienza
Orario di lavoro: Part time di 28 ore settimanali
Luogo di lavoro: Trieste.