Azienda leader nel settore delle attrezzature per l'agricoltura, il giardinaggio, la cucina ricerca un/a tecnico/a post vendita. Mission della posizione La risorsa sar inserita all'interno dell'Ufficio Assistenza post vendita Italia per il supporto tecnico dei ricambi e l'assistenza di attrezzature per il giardinaggio e l'agricoltura dei clienti. Mansioni - Job Description - Supportare attivamente i clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali, - Analisi e gestione delle richieste di garanzia e delle segnalazioni di malfunzionamento utilizzando avanzati software di ticketing, - Analisi in help desk dei malfunzionamenti e guasti identificando le principali cause dei problemi meccanici e motoristici. Offrire soluzioni pratiche come l'invio di pezzi di ricambio, il ritiro del prodotto o assegnazione ai nostri centri di assistenza esterni. - Organizzazione e gestione dei resi prodotti presso l'officina interna o uno dei centro di assistenza esterni. Competenze tecniche - Preferibile diploma con indirizzo tecnico/meccanico - Preferibile conoscenza del funzionamento delle macchine agricole e da giardino. - Gradita esperienza nel customer service. - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365 Competenze personali - Orientamento al cliente - Problem solving, - Capacit organizzative e di autonomia - Spirito collaborativo e di squadra, - Pensiero critico - Gestione del tempo Offerta - Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita - Opportunit di crescita professionale all'interno di un'azienda leader nel settore e-commerce - Formazione e affiancamento - Mensa interna Disponibilit richiesta - Full Time - Lunedì - venerdì Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca