FILIALE: TORINO CENTRALE Gi Group cerca per Birra Peroni, leader nel settore beverage: IN STORE KEY ACCOUNT (ISKA) Il candidato, inserito all’interno del Sales Team di un contesto dinamico e internazionale, riportando all’Area Manager, sarà responsabile del mantenimento e della crescita di una partnership a lungo termine con i clienti della GDO, proponendo continuamente soluzioni e piani che soddisfino i loro obiettivi e sviluppando una profonda comprensione della categoria e dei canali. Gestirà i potenziali negozi (ipermercati, superstore e supermercati) all'interno dell'area assegnata con l'obiettivo di garantire una perfetta esecuzione degli spazi espositivi del Punto Vendita e guidare lo sviluppo del sell out. Responsabilità: L'In Store Key Account si concentra sullo sviluppo del sell-out seguendo la logica e i parametri di rotazione del PV in linea con gli obiettivi assegnati, con un elevato livello di integrazione con i key account manager nazionali e una stretta collaborazione con i team di altri dipartimenti per fornire un eccellente servizio end-to-end e un’ottimale risposta alle tendenze e alle esigenze del mercato. Raccoglie all’interno del Sistema di Rilevamento (CRM) tutti i dati del negozio per consentire a NAM/KAM di migliorare la discussione con il partner commerciale. In particolare si occupa di: Assortimento: Assicura la presenza di tutte le referenze a scaffale rispetto a quanto concordato dal KAM/NAM con il cliente. Velocizza l’arrivo dei nuovi lanci a scaffale. Risolve l’OOS ricaricando lo scaffale/gestendo la criticità con il caporeparto/KAM/NAM. Scaffale: Migliora il posizionamento delle referenze per aumentarne la visibilità. Posiziona materiali di comunicazione. Promozioni: Pianifica e negozia la migliore esecuzione in extra display dei piani promo/attività in store. Supporta i PV nella stima dei corretti quantitativi. Garantisce la corretta esecuzione extra Display. Negozia a PV il posizionamento di espositori in/out/cross category per guidare la scelta di acquisto dello shopper. Organizza ed allestisce special events (es. isole promo, testate vestite). Requisiti: Laurea preferibilmente ad indirizzo economico/marketing. Preferibile esperienza pregressa anche molto breve durante gli studi in ruoli commerciali. Buona conoscenza dell’inglese. Ottime doti di comunicazione interpersonale; capacità organizzative e di pianificazione; ottima propensione commerciale (orientamento al cliente e ai risultati). In possesso di patente B; viene fornita auto aziendale. Offerta contrattuale: Contratto in somministrazione di 12 mesi con possibilità di proroga. CCNL Alimentari Industria; benefits: auto aziendale, smartphone e tablet. È previsto un percorso formativo iniziale in aula e on field. Sede di lavoro: Area di Torino e provincia; è richiesta massima disponibilità e flessibilità a spostamenti sul territorio presso i vari punti vendita della GDO. Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Sito Web: http://www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2. J-18808-Ljbffr