Daikin Applied Europe è un'azienda multinazionale che produce e fornisce componenti per sistemi HVAC idronici (chiller, unità di trattamento dell'aria e soluzioni per la gestione del sistema) con qualità, affidabilità ed efficienza eccellenti.
Daikin Applied Europe guida lo sviluppo, la produzione e la vendita dei propri prodotti e servizi in Europa, Medio Oriente e Africa, impiegando oltre 800 persone tra la sede centrale, le filiali e gli stabilimenti di produzione. Facciamo parte di Daikin Industries, Ltd, il più grande produttore HVAC con oltre 90.000 dipendenti, presente in tutto il mondo con più di 100 siti produttivi e clienti in oltre 170 paesi.
Per la nostra sede di ARICCIA (RM), ricerchiamo la figura di ERP Help Desk Assistant, il ruolo nel rispetto delle procedure aziendali, fornirà supporto di primo livello agli utenti interni, con particolare attenzione alla gestione e risoluzione dei problemi legati all'utilizzo del sistema Business Central, attraverso la raccolta e l’analisi delle segnalazioni da parte degli utenti.
Requisiti:
* Diploma
* Esperienza pregressa in Help Desk
* Preferibile esperienza pregressa con SQL
* Conoscenza avanzata di Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint, etc.).
* Esperienza pregressa in contesti di assistenza help desk
* Conoscenza del sistema Business Central è un plus.
* Conoscenza di base delle configurazioni di sistemi
Competenze personali:
* Buona capacità di analisi e problem-solving.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Team working
* Capacità di lavorare in modo autonomo e organizzato
Se il tuo profilo è in linea con i requisiti e sei interessato ad un’esperienza in un ambiente internazionale e dinamico, stiamo cercando te!
Enjoy us
We are Daikin