Azienda - Kuehne+Nagel
Sfrutta il tuo talento e vieni a bordo per vivere un'esperienza straordinaria. Siete pronti ad accendere insieme il futuro della logistica? Siamo alla ricerca di una figura di Shift Leader altamente motivato che si unisca all’ufficio/magazzino di Mantova. Un magazzino di 130.000 m2 all'avanguardia e completamente automatizzato che gestirà i servizi logistici per il cliente adidas e che servirà 19 paesi dell'Europa orientale e meridionale. Non si tratta solo di tecnologia: la sostenibilità è al centro delle attività. Con tecnologie all'avanguardia e una forte attenzione alla sostenibilità, un magazzino completamente sostenibile e rispettoso dell'ambiente. Partecipate a questo entusiasmante viaggio nella logistica di Kuehne+Nagel candidandovi ora!
Ruolo
In qualità di Capo Turno farai parte del Team come responsabile della Pianificazione, Gestione, Organizzazione e Coordinamento della Attività di Reparto.
Responsabilità
* Pianificare, gestire, organizzare e coordinare le attività del reparto, occupandosi delle questioni relative alle risorse umane, quali presenze, assenze, presenze, malattie, e fungendo da punto di contatto per le normative di sicurezza;
* Valutare adeguatamente tutti i carichi di lavoro all'interno dei team e delle risorse assegnate su base giornaliera;
* Assicurare che tutte le attrezzature e i beni aziendali siano gestiti in modo responsabile e secondo le normative di sicurezza;
* Interagisce e collabora con gli altri capi turno della logistica per organizzare il personale e tutte le attività al fine del raggiungimento degli gli obiettivi aziendali;
* Monitorare e perseguire il raggiungimento dei KPI relativi alle aree di gestione e produttività assegnate, responsabilizza i team affinché raggiungano i loro KPI di magazzino;
* In qualità di team leader, incarna i valori dell'azienda e li integra nella quotidianità per ispirare il proprio team ad allineare i propri comportamenti con gli obiettivi aziendali e il raggiungimento dei KPI assegnati;
* Dimostrare un elevato livello di rispetto per la diversità e intraprendere tutte le azioni necessarie per accogliere prospettive, background ed esperienze diverse, garantendo un ambiente equo;
* Sostiene i membri del team nel raggiungimento dei loro obiettivi di carriera, promuove l'equilibrio tra lavoro e vita privata per ridurre lo stress da lavoro e si impegna per valorizzare i talenti;
Requisiti
* 2 - 5 anni di esperienza in operazioni e gestione team preferibilmente in ambito logistico;
* Pregressa esperienza nell’interfacciarsi con un'ampia gamma di stakeholder, inclusi tutti i livelli gerarchici in ambienti di lavoro operativi;
* Disponibilità a lavorare su 3 turni, mattina, pomeriggio e notte;
* Esperienza nella gestione di un team di piccole/medie dimensioni (da 20 a 50)
* Inglese B2
* Pacchetto office, excel