Chi siamo
Bisazza S.P.A. è un’azienda di eccellenza, leader internazionale nel settore dei rivestimenti decorativi e dei mosaici di alta gamma. Con una lunga tradizione artigianale e una costante attenzione all’innovazione e al design, valorizziamo il talento e la passione, offrendo soluzioni uniche che trasformano gli spazi in opere d’arte.
Cosa offriamo
L’inserimento in una realtà di lavoro stimolante e dinamico.
Formazione continua “on the job” e attenzione alla crescita tecnica e personale.
Collaborazione con fornitori esterni di supporto esperti in vari ambiti IT.
Smartphone e Laptop aziendale.
Mensa aziendale.
Principali mansioni
Al termine del periodo di formazione ed affiancamento, sarà richiesto di svolgere le seguenti attività:
- gestione dell’helpdesk:
monitoraggio, assegnazione e risoluzione tempestiva delle richieste di supporto;
- configurazione e manutenzione sistemi client in ambiente Microsoft (Office e Windows);
- configurazione e troubleshooting su device Android/Apple;
- supporto posta elettronica (Google Workspace)
- monitoring dell’infrastruttura aziendale;
- monitoring backup aziendali (Veeam) e segnalazioni di spam/virus (Crowdstrike).
Requisiti
- Competenze base di networking, sistemi operativi Windows (Client/Server)
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Buone capacità di comunicazione ed organizzative
- Curiosità e voglia di imparare
- Predisposizione a lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente
- Buona conoscenza tecnica della lingua inglese
- Esperienza pregressa in un ruolo di Help Desk
Titolo preferenziale
- Competenze Microsoft Office 365
- Competenze Microsoft Client e Server
- Competenze di base in ambito sicurezza informatica
- Conoscenze di ambienti di virtualizzazione (VMware / Azure)
Varie
È richiesta la residenza nel raggio di 20/25 Km da Montecchio Maggiore (VI)
E’ preferibile titolo di studio inerente all’Informatica (Es Perito Informatico)
L’attività viene svolta in sede, dal Lun. al Ven. dalle 8:
30/12:
30 – 13:
30/17:
30