Il nostro cliente è una realtà operante nel settore della logistica. Società presente storicamente sul territorio da diversi anni, progetta e realizza soluzioni innovative nel settore con un approccio fortemente customer oriented.
Collaborazione, condivisione, qualità e competenza sono i valori che la contraddistinguono.
Ruolo e Responsabilità:
* Organizzazione e gestione della documentazione di logistica
* Gestione pratiche amministrative
* Assistenza e supporto alla clientela
* Gestione delle richieste operative del cliente
* Monitoraggio del ciclo di logistica e del livello del servizio erogato
* Risoluzione imprevisti spedizioni
* Interfaccia con Handling e Operativo Traffico per la gestione delle attività
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
* Diploma in Ragioneria o titoli di studio similari
* Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel
* Pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo
* Conoscenza di base del settore logistico
Gradita conoscenza di AS400
Soft Skills:
* Precisione
* Attitudine al problem solving
* Capacità di Team Working
* Capacità organizzative
Sede di lavoro :
Interporto – Bentivoglio (Bo)
Orario di lavoro :
Orario centrale dalle ore 09.00 alle ore 18.00 con un'ora di pausa. Richiesta minima flessibilità in entrata/uscita.
Tipologia contrattuale:
Tempo determinato/Tempo indeterminato, CCNL Trasporti e Logistica.
Pacchetto Retributivo a budget:
Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione fino ad un massimo di 30.000€ Ral.
Benefit :
Buoni Pasto.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.