Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration.
You are SPECIAL. We are SPECIALised!
AZIENDA:
Manpower Business Professional, per importante azienda del settore elettrico/elettronico, presso la sede di Torino Nord, ricerca e seleziona:
STAGE - CUSTOMER CARE
Responsabilit :
Gestire le richieste di natura amministrativa e logistica dei clienti tramite telefono, e-mail e chat.
Fornire assistenza e risolvere i problemi dei clienti, coinvolgendo le funzioni aziendali preposte quando necessario.
Requisiti:
Capacit di comunicare in modo chiaro, cortese e professionale.
Attitudine al problem-solving e apprezzamento del lavoro di squadra.
Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Diploma di scuola superiore o laurea (apprezzato indirizzo tecnico).
Eccellente padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Plus:
Interesse per i processi di digitalizzazione.
Laurea o Diploma in Lingue
Contratto: Tirocinio Extracurriculare di 6 mesi con finalit assuntive al termine.
Sede di lavoro: Venaria Reale
Orario di lavoro: Full time
Rimborso spese: € 1000 al mese più mensa.
Se sei appassionato/a di Customer Care e desideri far parte di un team dinamico in un ambiente di lavoro positivo e stimolante, entra a far parte della squadra del cliente!
“Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000” vetrinabakeca