Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda nei pressi di Conegliano (TV) del settore servizi:
Impiegato/a back office amministrativo
La risorsa individuata si occuper di:
- Raccogliere e analizzare la documentazione necessaria per l'istruttoria delle pratiche di leasing e di inserire/gestire i dati relativi ai contratti e ai beni oggetto delle operazioni
- Predisporre il set contrattuale e tutta la documentazione correlata, raccogliere e analizzare la documentazione necessaria per la stipula delle operazioni di leasing
- Registrare le fatture dei fornitori e controllare gli incassi e svolgere le attivit amministrative necessarie per la messa in decorrenza dei contratti di leasing
Si richiede:
- Diploma commerciale e/o Laurea in materie economiche
- Richiesta pregressa minima esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi
- Buona conoscenza del pacchetto Office
Disponibilit oraria Full Time: 8.30-13.00/14:30-18.00.
Si offre inserimento diretto in azienda, il livello e l'inserimento saranno commisurati in base all'esperienza del candidato/a.
Data inizio prevista: 28/05/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilit
Citt : Conegliano (Treviso)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca