Azienda operante nel settore delle vernici, Manpower srl ricerca per azienda operante nel settore delle vernici, un/a Customer Service Representative Marine & Protective.
Requisiti richiesti:
1. Conoscenza di SAP
2. Esperienza almeno triennale nel Customer Service (Tecnico)
3. Conoscenza lingua inglese fluente
4. Conoscenza Normative Doganali
Inoltre, sono gradite anche le seguenti skills:
1. Conoscenza/esperienza pregressa in ambito Finance o con conoscenza della gestione Fiscale delle pratiche legate alle Dogane
2. Gestione dello stress / problem solving
CONDIZIONI CONTRATTUALI:
Il contratto che offriamo è un tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibile opportunità futura di inserimento diretto. Nei sei mesi di contratto la risorsa dovrà seguire sia attività di Customer Service per il Business Marine & Protective ma anche un progetto che occuperà metà del suo tempo lavorativo (4 ore + 4 ore) di recupero di documentazione fiscale legata alle transazioni doganali. Si tratta di un'attività che richiederà precisione e sistematicità oltre che la conoscenza doganali sopra richieste.
L'inquadramento iniziale potrebbe variare a seconda dell'esperienza del candidato.
Sede lavorativa: Genova Uffici
Orario di lavoro: a giornata/full-time con ingresso flessibile tra le 8 e le 9 e conseguente uscita in base all'orario di entrata.
Ticket Restaurant pari a 9,5 / Giorno.
Full time.
Luogo di lavoro: Genova Sampierdarena.
#J-18808-Ljbffr