La persona, inserita in Vicentini S.p.A. con sede a Verona, si occuperà di
Gestione delle attività amministrative quali fatturazione ed emissione di documenti di trasporto
Aggiornamento e monitoraggio ordini relativi ai ripristini di vetture usate
Gestione delle pratiche e apertura ordini di lavoro di vetture usate
Verifica conformità vetture usate
Controllo e monitoraggio mensile della trasmissione dati
Il/la candidato/a ideale è una persona precisa ed organizzata che soddisfa i seguenti requisiti:
Diploma di Scuola Media Superiore
Buona conoscenza del Pacchetto Office
L’inserimento è previsto attraverso un iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi
Può costituire titolo preferenziale:
Pregressa esperienza nel ruolo maturata all’interno di concessionarie mediamente strutturate
Conoscenza del gestionale Cross
Completano il profilo:
Problem Solving
Orientamento al cliente
Orientamento al risultato
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.