Per azienda cliente che si occupa della gestione delle risorse umane, con un'infrastruttura erogata in cloud (Azure) per la digitalizzazione dei processi HR, ricerchiamo:
Specialista HCM help desk
La figura sarà responsabile della fornitura di supporto tecnico help desk, risoluzione dei problemi e assistenza clienti per l'utilizzo delle soluzioni HR. Entrerà a far parte di un Team con il quale confrontarsi.
Nello specifico si occuperà di:
* Supporto tecnico e consulenza post-vendita
* Formazione da remoto e in loco per l’utilizzo delle nostre soluzioni
* Parametrizzazione delle soluzioni software HCM per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Requisiti necessari:
* Conoscenza dei software HCM
* Esperienza nel supporto tecnico help desk (almeno 2 anni)
* Spiccata attitudine al Customer Service
* Capacità di lavorare in Team di problem solving e comunicazione
* L'esperienza con i sistemi HCM è necessaria
* Capacità di utilizzo dell’intero pacchetto Microsoft Office
* Laurea triennale in Informatica o settore affine
* Buona conoscenza della lingua inglese.
La sede aziendale si trova a Settimo Milanese ed è prevista flessibilità nello svolgimento del lavoro, in modalità ibrida.