Il Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di San Martino. Oggi è una holding di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata.
Presentazione del Gruppo
Siamo presenti in cinque regioni con le insegne Basko, Ekom Discount, Doro Supermercati e GrosMarket.
Il team Direzione Risorse Umane sta cercando un/una Adetto/a all'Amministrazione del Personale.
Descrizione del Lavoro
La figura richiesta deve avere il compito di gestire e coordinare tutte le attività relative alla Risorsa Umana. Si tratta di un ruolo fondamentale per garantire l'efficienza e la produttività dell'azienda.
Compiti Principali
* Gestione delle risorse umane;
* Coadizione delle attività relative alla formazione e allo sviluppo dei dipendenti;
* Preparazione dei dati statistici relativi alle performance dei dipendenti;
Requisiti Richiesti
Lingua Italiana, buone capacità comunicative e relazionali, conoscenza degli strumenti di office.
Perchè lavorare presso il Gruppo Sogegross?
In Sogegross crediamo nell'importanza di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni collaboratore può realizzare se stesso e dare il proprio contributo all'azienda.
Noi offriamo opportunità di carriera, spazi di crescita personale e professionale e un salario competitivo.
Se sei interessato a questo ruolo, invia la tua candidatura allegando il tuo CV e una lettera di presentazione.