Descrizione azienda
Sei alla ricerca di nuove opportunità lavorative?
Ti piacerebbe entrare nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata?
Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Avellino ricerca per azienda cliente:
ADDETTO/ADDETTA CASSA E BOX INFORMAZIONI GDO AVELLINO
Posizione
La risorsa, inserita nel team presente nel punto vendita, andrà a gestire la cassa e/o il box informazioni. In particolare, si occuperà di:
* gestione delle operazioni di cassa;
* controllo del fondo cassa;
* accoglienza e supporto clienti;
* rilascio card;
* gestione raccolta punti.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
* esperienza pregressa nella mansione;
* flessibilità oraria;
* predisposizione al contatto con il pubblico;
* ottime capacità comunicative.
Si richiede disponibilità immediata a lavorare part-time, su turni variabili.
Altre informazioni
Si offre contratto d'assunzione a tempo determinato in somministrazione, con successiva possibilità d'inserimento in azienda.
CCNL: Commercio.
Sede di lavoro: Avellino.
Orario di lavoro: part-time di 18/24 h settimanali, su turni, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it