Descrizione del Lavoro
Hai esperienza nella grande distribuzione organizzata o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di crescita professionale?
Ti piace lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Se sì, Randstad Italia sta cercando per una multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata un ASSISTANT STORE MANAGER.
Luogo di lavoro: Orbassano (TO).
Condizioni di lavoro:
* Inserimento diretto a tempo indeterminato, al 3° livello del CCNL Commercio;
* Orario di lavoro: Full Time; turni a rotazione da lunedì a domenica.
Compiti e Responsabilità
Se sei in possesso dei seguenti requisiti, potresti essere l'ideale candidato:
* Esperienza pregressa maturata nella gestione di team di lavoro;
* Capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
* Buone capacità analitiche per la definizione di kpi's e report consuntivi;
* Disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi;
* Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Cosa ti occuperai come Vice Responsabile di Punto Vendita?
* Supporterai lo Store Manager nella gestione del punto vendita e coordinatorai il Team in sua assenza;
* Pianificherai l'assetto dei prodotti all'interno dello store;
* Gestirai gli ordini dei prodotti;
* Gestirai cassa, rifornimento scaffali.