Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede in zona Dolzago (LC) un Impiegato/a contabile da inserire nell'ufficio amministrativo.
La risorsa dovrà occuparsi di:
* fatturazione attiva e passiva
* contabilità generale, clienti e fornitori
* registrazione in prima nota di fatture e pagamenti
* gestione portafoglio passivo e scadenziario
* quadratura conti correnti bancari e gestione remote banking
* esportazioni Intrastat
* gestione pratiche e scadenze amministrative
* liquidazione iva mensile
* scritture di rettifica
* rapporti con i consulenti esterni (commercialista, notaio)
* rilevazione e controllo presenze dipendenti da inviare al consulente esterno
Si richiede:
* diploma di ragioneria o similare
* esperienza in campo contabile e amministrativo
* gradita conoscenza gestionale OS1
* conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* disponibilità a lavorare full time
Completano il profilo serietà ed affidabilità.
L'azienda offre contratto finalizzato all'inserimento in azienda.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sitowww.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
by helplavoro.it