Hai voglia di entrare a far parte di un’organizzazione dinamica e in costante crescita? Con un fatturato annuo che supera 1 miliardo di euro, più di 2000 dipendenti e oltre 100 filiali, FERCAM può offrirti un’esperienza lavorativa sfidante e internazionale. Determinazione, Affidabilità, Rispetto ed Entusiasmo sono i 4 valori che ci ispirano e grazie ai quali in FERCAM troverai una realtà proattiva, appassionata e attenta alla sostenibilità. Invia la tua candidatura, entra nella nostra squadra Per il reparto Removals & Relocation della nostra filiale di Trieste cerchiamo: Addetto / a Amministrativo / a - Removals & Relocation RESPONSABILITÀ Gestione pratiche amministrative (contabilità, fatturazione attiva, apertura pratiche, inserimento ordini, controllo scadenze) - organizzazione dell'agenda lavori Organizzazione delle squadre di lavoro Titolo di studio: diploma di maturità Esperienza pregressa nell'amministrazione e contabilità (almeno 1-2 anni) Dimestichezza nell'uso di sistemi informativi (pacchetto Office, gradita conoscenza di SAP) Buona conoscenza della lingua inglese ATTITUDINI Affidabilità Organizzazione del lavoro Apprendimento continuo Offriamo: Un percorso professionale in un'azienda internazionale e in forte crescita Formazione continua grazie all’ampio catalogo della FERCAM Academy L’accesso a numerose convenzioni per acquistare prodotti, servizi e viaggi a prezzi molto convenienti Assistenza fiscale gratuita per la dichiarazione dei redditi Rimborso delle tue spese per attività sportive personali (palestra) fino al 50% dell’importo totale Accesso a Sanilog, fondo gratuito di sanità integrativa per i dipendenti del settore logistica, trasporto merci e spedizione Azienda internazionale, solida che offre un ambiente di lavoro collaborativo, stimolante e dinamico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr