Sei una persona organizzata e ti piace lavorare in team? Ti piace gestire collaborazioni con agenzie e forza vendita? Per il Trade Marketing Italia stiamo cercando un nuovo membro del team come sostituzione maternit.
I TUOI COMPITI
- Gestione operativa dei rapporti con le agenzie esterne di hostess e merchandiser
- Monitorare le assegnazioni dei materiali pop' gadget e instore promotion
- Gestire e coordinare le comunicazioni alla forza vendita
- Organizzare i meeting con la forza vendita e i meeting interni con focus attivit di trade marketing
- Gestire la produzione degli artwork con il reparto grafico sulla base delle richieste della forza vendita
- Coordinare lo smaltimento dei prodotti a breve scadenza
- Raccogliere informazioni dal mercato attraverso la forza vendita (stime nuovi prodotti' materiali pop' riscontri su attivit promozionali' ecc...)
- Gestire la produzione e la modifica dei materiali di vendita
- Gestire la reportistica di rilevazione prodotti/prezzi
- Assicurare l'aggiornamento delle agende del reparto trade marketing gestendo i calendari con gli impegni' attivit e deadline periodiche
- Altre attivit di pool support al reparto
IL TUO PROFILO
- Laurea in economia' matematica' statistica o marketing
- Breve esperienza in altre aziende del Largo Consumo
- Conoscenza media di Excel
- Passione per il settore alimentare
- Personalit analitica' proattiva e aperta
- Italiano e inglese ottimi
NOI OFFRIAMO
- Un'azienda internazionale che si prende cura delle persone e del pianeta
- Ambiente internazionale
- Programma di onboarding individuale
- Formazione professionale e personale presso la nostra "Loacker Academy"
- Una mensa aziendale
- Disposizioni flessibili per l'home office
Luogo di lavoro: Bolzano (I)
Se sei interessato a lavorare in un'azienda familiareinternazionale orientata al futuro' sei entusiasta e vedi questo ruolostimolante come il tuo prossimo passo di sviluppo' non vediamo l'ora diricevere la tua candidatura.
Cosa ti aspetta
- Azienda internazionale e famigliare
- Sviluppo professionale e personale con il supporto di una piattaforma dedicata
- Fase di inserimento strutturata e dettagliata in base alla funzione
- Ristorante aziendale' cucina sana con ingredienti integrali
- Lavoro flessibile e opportunitá di home office (se la posizione lo prevede)
- E un sacco di wafer croccanti...
La bont è una scelta