262776 - Assunzione urgente per addetto/a help desk
Posizione disponibile: Addetto al Supporto Tecnico.
Stiamo cercando persone che desiderino unirsi a ENEGAN S.p.A., un'azienda giovane e dinamica. Nel ruolo di Addetto al Supporto Tecnico, sarai responsabile di gestire le richieste di assistenza di primo livello provenienti dagli utenti attraverso diversi canali, come telefono, email e sistemi di ticketing. Sarai incaricato di documentare le richieste, analizzarle e risolverle direttamente o inoltrarle ai colleghi per un supporto di secondo livello. È fondamentale avere una buona capacità nel definire i problemi e una solida conoscenza dei sistemi gestionali più diffusi, come Office 365, nonché delle tecniche per il ripristino hardware e software su sistema operativo Windows.
Competenze tecniche essenziali:
1. Conoscenza di Windows 10 e versioni successive
2. Familiarità con le reti
3. Conoscenza dei componenti hardware (PC, stampanti, cellulari, ecc.)
4. Esperienza nell'installazione dei software per l'ufficio
Competenze tecniche gradite:
1. Conoscenza di SAP
2. Familiarità con xCally
3. Conoscenza dei sistemi centralini Voice
Soft skill necessarie:
1. Capacità avanzate nel definire i problemi
2. Capacità avanzate nella risoluzione dei problemi
3. Precisione
4. Entusiasmo e motivazione
Altre competenze richieste:
1. Eccellenti abilità comunicative ed empatiche
2. Orientamento al lavoro di squadra
3. Capacità analitiche
La posizione è presso la sede di ENEGAN a Grosseto ed è richiesta almeno due anni di esperienza nel settore. Inizialmente si tratta di un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato. È necessario essere automuniti e disponibili per eventuali trasferte presso la sede di Vinci (FI). La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
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