CHI SIAMO
Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO
Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come SENIOR MARKETING OPERATION - Settore hospitality
La figura riporterà direttamente al Direttore Sales & Marketing e si occuperà delle seguenti mansioni:
- svolgimento delle campagne promozionali e delle attività operative
- collaborare alla creazione di materiali promozionali (brochure, volantini, cartellonistica)
- interfaccia con il team marketing per migliorare la visibilità del brand
- gestione e monitoraggio di campagne pubblicitarie digitali (Google Ads, Meta Ads, ecc.)
- aggiornamento dei siti web del gruppo
- pianificare e pubblicazione di contenuti sui social media,
- implementazione delle strategie di email marketing e CRM per campagne di fidelizzazione e promozione
- analizzare i dati delle attività online attraverso strumenti come Google Analytics, interpretandoli per ottimizzare le performance
- Coordinare le attività di SEO e SEM, migliorando la visibilità online degli hotel
- Gestire l'organizzazione di eventi promozionali o partecipazioni a fiere i settore
- Assicurare il rispetto delle scadenze e del budget assegnato
- Elaborare report sulle attività svolte e sui risultati ottenuti
REQUISITI RICHIESTI:
- Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore hospitality o marketing.
- Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini.
- Ottima conoscenza dell'italiano e buona padronanza dell'inglese ed del Tedesco
- Conoscenza avanzata di strumenti di marketing digitale (Google Ads, Meta Business Suite, Mailchimp o simili).
- Familiarità con piattaforme CMS (WordPress o simili)
- Ottima padronanza di strumenti di analisi dati (Google Analytics, Data Studio)
- Competenza nell'uso di software di grafica base (Canva, Adobe Photoshop o Illustrator preferibile).
- Eccellenti capacità organizzative e creative
- Capacità di lavorare in team e di coordinare progetti complessi
- Flessibilità e proattività nella gestione delle attività
Si offre:
contratto di assunzione a tempo indeterminato, livello da valutare in base alla singola risorsa
RAL: 37-40K
Orario di lavoro: 8-17, richiesta la disponibilità saltuaria in alcuni weekend
Luogo di lavoro: Bolzano
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato