Descriviamo l'esperienza lavorativa
Nella nostra realtà, il team e la crescita personale sono costruiti sulla base della competenza, dell'esclusività e della passione. Se sei alla ricerca di un ambiente dinamico e stimolante, allora sei nel posto giusto.
Il tuo ruolo
* Acquisizione, vendita e locazione di immobili di pregio;
* Analisi approfondita del mercato di riferimento;
* Consulenza qualificata ai clienti nel settore immobiliare;
* Valutazione e presentazione degli immobili;
* Implementazione di strategie di marketing innovative;
* Utilizzo efficace del CRM Engel & Völkers;
* Gestione completa dei clienti durante il processo di vendita e locazione;
* Partecipazione attiva a riunioni di team ed eventi aziendali.
I nostri requisiti per candidati
* Conoscenza approfondita del territorio;
* Esperienza commerciale, preferibilmente nel settore immobiliare;
* Eccellente conoscenza della lingua inglese (e della lingua tedesca);
* Capacità di relazionarsi con una clientela di alto standing;
* Doti comunicative eccellenti e spiccate abilità di vendita;
* Professionalità, impegno e passione per il settore;
* Mentalità imprenditoriale e apertura alla libera professione;
* Abilità nell'utilizzo di tecnologie all'avanguardia.
Cosa offriamo noi
* Un marchio globale, solido e riconosciuto a livello internazionale;
* Processi di onboarding dettagliati, corsi e strumenti per la tua formazione continua;
* Supporto eccellente nel marketing con strumenti consolidati e innovativi;
* Compenso provvigionale competitivo e di sicuro interesse;
* Flessibilità negli orari di lavoro;
* Accesso a numerosi programmi di formazione e strumenti che ti aiuteranno nel tuo lavoro quotidiano e nella gestione delle responsabilità.
Le aree di copertura
* Malcesine;
* Brenzone;
* Valeggio sul Mincio;
* San Zeno di Montagna;
* Garda.