Il GRUPPO REZZA, agenzia immobiliare di prestigio, leader del settore da oltre 40 anni, opera su tutto il territorio nazionale con sedi nelle prestigiose città di Roma e Milano, specializzandosi nel settore immobiliare di lusso. Ci occupiamo di ogni tipologia di immobile, in particolare di immobili residenziali, nuove costruzioni, hotellerie e retail. La nostra squadra in continua espansione è costituita da esperti qualificati con una visione orientata al futuro che offre soluzioni immobiliari per ogni tipo di necessità. Il GRUPPO REZZA è alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire nel nostro team come impiegato di segreteria per la prestigiosa sede di Roma, nel quartiere Parioli, a Piazza Pitagora. La risorsa avrà un ruolo fondamentale nella gestione e nell'organizzazione delle attività quotidiane dell'agenzia, garantendo un servizio professionale e di qualità ai nostri clienti. Responsabilità principali: Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni telefoniche e via e-mail; Gestione e aggiornamento della documentazione relativa agli immobili; Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti per gli agenti immobiliari; Supporto nelle operazioni di marketing e promozione degli immobili; Gestione della posta in entrata e in uscita; Redazione di report e archiviazione documentale; Redazione di brochure immobiliari. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore; Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di segreteria o amministrazione (preferibile esperienza in agenzie immobiliari); Ottima conoscenza del funzionamento dei maggiori portali immobiliari; Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e predisposizione all’utilizzo di software gestionali; Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo; Buone doti relazionali e di problem solving; Precisione, affidabilità e competenza; Conoscenza della lingua inglese (preferibile, ma non indispensabile). J-18808-Ljbffr