Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni stiamo cercando un JUNIOR SALES ACCOUNT.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full time (9:00 - 18:00 con mezz’ora di flessibilità in entrata e in uscita).
Luogo di lavoro: Mereto di Tomba (UD)
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 anno
Sei in possesso di questi requisiti?
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Elettronica, Civile o discipline affini;
* esperienza minima di 1 anno in un ruolo simile, preferibilmente nella vendita B2B;
* buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint);
* ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1), una seconda lingua è preferibile;
* comprensione delle dinamiche del mercato delle telecomunicazioni e delle tecnologie correlate;
* disponibilità a brevi trasferte in ambito nazionale e internazionale.
Completano il profilo; ottime doti comunicative, negoziazione e gestione obiezioni, orientamento agli obiettivi, problem-solving e teamwork.
Se sei interessato all’annuncio non aspettare ma inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica permanent.udine@randstad.it specificando a quale annuncio ti stai candidando! Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito www.randstad.it accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Come Junior Sales Account sarai incaricato di supportare il team nelle attività di vendita B2B, gestire i rapporti con i clienti aziendali e contribuire alla crescita del business.
Nello specifico ti occuperai di:
* individuare potenziali clienti, organizzare incontri, preparare e presentare offerte su misura, supportando la negoziazione dei contratti;
* partecipare a fiere ed eventi di settore per promuovere l’azienda;
* interagire con i reparti tecnici e pre-sales per definire i dettagli tecnici delle offerte;
* monitorare i progressi rispetto agli obiettivi prefissati e redigere report periodici;
* definire strategie per identificare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel settore delle telecomunicazioni;
* gestire e consolidare le relazioni con i clienti aziendali esistenti, garantendo la loro soddisfazione;
* collaborare con il team commerciale per raggiungere obiettivi di fatturato e KPI aziendali;
* analizzare costantemente il mercato e i principali concorrenti per identificare trend e opportunità.