Randstad Professional Leaders Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, su incarico di azienda cliente nel settore dell'automazione industriale con sede a Cles, è alla ricerca di un: Il candidato selezionato avrà la responsabilità di coordinare le attività produttive, gestire il personale di reparto e ottimizzare i processi per garantire il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi aziendali. Principali Responsabilità Pianificare, organizzare e supervisionare le attività di produzione. Coordinare il team di lavoro, garantendo un'efficace gestione delle risorse umane. Monitorare il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi aziendali. Implementare miglioramenti nei processi produttivi per aumentare l'efficienza e ridurre gli sprechi. Collaborare con i reparti logistico e tecnico per garantire la continuità operativa e il rispetto delle scadenze. Requisiti Esperienza pregressa in ambito logistico o produttivo. Background anche junior nel ruolo, ma con esperienza nella gestione di risorse e nel coordinamento della produzione (es. Capo Turno, Team Leader). Ottime capacità di problem solving e leadership. Buone doti organizzative e orientamento ai risultati. Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con più funzioni aziendali. Inserimento con contratto a tempo indeterminato in un’azienda dinamica e in crescita. Opportunità di sviluppo professionale e crescita interna. Se sei una persona motivata, con esperienza nella gestione di risorse e nella produzione, invia la tua candidatura Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli art. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. J-18808-Ljbffr