Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Luogo di lavoro: VICENZA
WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro – FILIALE DI VENEZIA per prestigiosa azienda cliente operante nel settore dei multiservizi, ricerca:
ADDETTO/ADDETTA AL BACK OFFICE
La risorsa si occuperà della gestione e del monitoraggio delle attività successive alla stipula dei contratti con i clienti; caricherà i contratti a gestionale e si assicurerà che il flusso operativo sia corretto.
REQUISITI:
1. Diploma di scuola media superiore o laurea in discipline economiche, giuridiche o affini
2. Familiarità con utilizzo di strumenti informatici
3. Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente
4. Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative
Sarà valutata in maniera positiva esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in aziende multiutility.
SI OFFRE:
Durata contrattuale: iniziale contratto della durata di 6 mesi
Luogo di lavoro: Vicenza (VI)
Orario di lavoro: full-time 38 ore settimanali, articolate dal lunedì al giovedì con orario 8:00-17:00 e venerdì con orario 08:00-14:00
La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Invio della candidatura con autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Dettagli aggiuntivi:
* Settore: Energia
* Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
* Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000
* Anni di esperienza: < 1 anno
* Percentuale di occupazione: Full-time
* Gestisce altre persone: No
* Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
* Inquadramento: Impiegato
* Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
* Patente: B
* Mezzo di trasporto: Auto
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