Vice Store Manager
La posizione di Vice Store Manager è un ruolo chiave per supportare lo Store Manager nel presidio dei processi gestionali e operativi del punto vendita, con l'obiettivo di migliorare le vendite e le risorse.
Raggiungere gli obiettivi di vendita attraverso lo sviluppo delle risorse, il loro coinvolgimento e la creazione di un clima partecipativo.
Ruoli e Responsabilità
* Pianificare i turni di lavoro del team;
* Garantire il rispetto delle procedure;
* Gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte);
* Incentivare le vendite;
* Curare l'immagine e la pulizia del locale;
* Applicare le iniziative di marketing;
* Azioni verso comunicazione al cliente.
Requisiti Richiesti
* Capacità di Leadership;
* Pregressa esperienza nella GDO;
* Buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati / KPIs;
* Capacità di motivare e ispirare il team, forte attitudine ad un lavoro di relazione e marcato orientamento a prendersi cura degli altri;
* Diploma di maturità o diploma di laurea.