Sei alla ricerca di un nuovo sfida professionale? Synergie Italia, filiale di Torino, sta cercando una persona dinamica e intraprendente per ricoprire il ruolo di Adetto/Adetta Back Office in una concessionaria auto.
Descrizione del Lavoro
In questo ruolo, sarai responsabile della presa di appuntamenti per l'acquisto di automobili, dell'accoglienza dei clienti all'ingresso della concessionaria, dell'inserimento dei dati degli acquirenti tramite gestionale interno e dell'assistenza ai clienti per gli appuntamenti online.
Requisiti
* Avere maturato breve esperienza nell'accoglienza dei clienti, in particolare nel settore del call center inbound e assistenza ai clienti;
* Essere predisposto al contatto con il pubblico e avere capacità comunicative;
* Avere problem solving e capacità organizzative;
* Dimestichezza con l'utilizzo del computer.
Informazioni Sulle Condizioni Di Lavoro
Si offre:
Assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato e successivo inserimento in Apprendistato;
Ccnl Commercio Terziario, 6° livello;
Luogo di lavoro: Torino e Beinasco;
Orario di lavoro: 30 ore settimanali dal lunedì al sabato, su turni anche spezzati nella fascia oraria 8:30-18:30.